- Questo evento è passato.
Sonorus Terra Acqua Cielo
23 Dicembre 2024 @ 21:00 - 22:30
Lunedì 23 dicembre | ore 21.00 | Teatro Civico Gavì Ballero
A cura della Società Umanitaria di Alghero
– SONORUS –
Pianoforte: Raimondo Dore
Percussioni e lead : Paolo Zuddas
Chitarre : Marcello Peghin
Contrabbasso : Salvatore Maltana
Un progetto video-musicale dal vivo che nasce in stretta simbiosi con la natura, esplorando i suoni che si percepiscono nella campagna, nel mare e persino sott’acqua. TERRA, ACQUA e CIELO rappresentano il cuore pulsante di questo filmato e della vita, una visione semplice e diretta che invita a riscoprire la connessione autentica con il mondo naturale. Alberi, sguardi animali, suoni e rumori scordati dall’uomo moderno, sopraffatti dal caos urbano, dal cemento e dalla distrazione digitale, riemergono in tutta la loro essenza.
SONORUS vuole ricordarci che la vera alternativa risiede nel nostro legame primordiale con la natura, un luogo da cui proveniamo e verso cui dovremmo esprimere quotidiana gratitudine.
L’obiettivo del progetto è fondere la musica dal vivo con immagini e suoni della natura, trasportando lo spettatore in un viaggio di riscoperta della bellezza e della semplicità rurale. Non ci sono immagini crude, ma solo l’armonia e l’eternità del suono naturale, testimone della perfezione incontaminata del nostro pianeta.
Biglietto € 10