Rodari Christmas
Dicembre 23 @ 18:30 - 19:30
Lunedì 23 dicembre | Ore 18.30 | Alguer Hall (Lo Quarter)
A cura de Lo Teatrì di Ignazio Chessa
Spettacolo interattivo ad alto contenuto Natalizio
di e con Ignazio Chessa
Scene e Costumi di Fabio Loi
Produzione Lo Teatrì
Ignazio Chessa, interpreta Gianni Gianni, ispirato a Gianni Rodari ma i simpatici bambini natalini lo potranno chiamare semplicemente Gianni.
Gianni li sistemerà per le feste con la complicità dei sui amici pupazzi e burattini : Elfonsino l’elfo birichino e chiacchierino; Il Leone Leonardo romanticone e canterino; L’Astrologo Tucky con il suo oroscopo bizzarro; Fiorelluska con un messaggio di pace dalla Russia; Donato, il cavallo dalla criniera ossigenata, saluterà il pubblico nutrito con nitriti d’allegria Nathan ed Ester reciteranno “La Notte Santa” insieme ad un cast stellare, atterrato per l’occasione.
Tutti i personaggi sono dispensatori di immaginazione, di fantasia, di creatività, di sorrisi e tanti propositi buoni per la festa delle le feste. Ci saranno, giochi, canzoni, magie, cotillon, il gatto, il topo,l’elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due contorni..ma l’antipasto, il primo , il secondo e il terzo ci saranno, Il terzo può essere anche il primo se cominciamo dalla fine. Se continuiamo così però succede che ci ribaltiamo e cadiamo dall’albero, magari di Natale.
Speriamo che le stelle non cadano nelle stalle e la cometa arrivi puntuale, confidiamo nei tre Maghi che sanno fare qualche giochetto di prestigio
Ingresso libero fino a disponibilità dei posti